Candidata cubana a deputata sottolinea l’importanza dell’unità

La provincia cubana di Matanzas conta 32 candidati a deputati all’Assemblea Nazionale (Parlamento), tra questi Daylín Alfonso, che evidenzia l’unità come elemento chiave per risolvere gli attuali problemi che affliggono il paese.

La candidata a deputata della X Legislatura del Parlamento cubano per il municipio di Matanzas ha affermato, in esclusiva a Prensa Latina, che in mezzo a scenari così difficili per il paese a causa dell’intensificarsi del bloqueo e delle complessità economiche, oggi più che mai l’unità diventa un’arma della lotta per la Rivoluzione.

Essere vicini alle persone rappresenta un presupposto che ogni organizzazione applica dai suoi scenari, le persone vedono in queste entità la via per risolvere i dilemmi e dal mio ruolo ho l’impegno, il dovere e il desiderio di contribuire a risolverli, ha detto.

La presidentessa eletta recentemente all’Assemblea Municipale del Potere Popolare ha affermato che durante i recenti scambi tra diverse entità della provincia si percepiscono problemi, che nella loro stragrande maggioranza si risolvono con un lavoro congiunto, ed ha notato che la gente ha fiducia nei suoi rappresentanti.

Fonte

Print Friendly, PDF & Email